Comitato Regionale

Sardegna

BullisNo: lo sport contro il bullismo

L'Area Discipline Orientali UISP della Sardegna con il Comitato UISP di Oristano scendono in campo contro il bullismo.

Il 23 e 24 marzo a Oristano si terrà il Seminario Provinciale "BullisNO" organizzato con la collaborazione  dell'Assessorato  all'Istruzione e alle Politiche Giovanili e l'Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, del MIUR - Ufficio Scolastico Territoriale di Oristano e delle associazioni Asd Golden Rule Academy e Ichinen Sanzen affiliate al comitato UISP.

Venerdì 23 alle ore  15.00 nella  Sala  Consiliare  del  Comune  di  Oristano si svolgerà un incontro rivolto a docenti e personale che opera con bambini/e e ragazzi/e con lo scopo di fornire gli strumenti utili per riconoscere situazioni a rischio e fronteggiare eventuali episodi di bullismo.

Sabato 24 alle ore  09.30 nella Palestra  Comunale  di  Sa  RODIA  a Oristano invece alcuni istruttori di Arti marziali delle associazioni dell'UISP incontreranno gli studenti delle scuole.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT