Comitato Regionale

Sardegna

L'UISP Sardegna in lutto per la scomparsa di Pino Farris

Ieri è ventuto a mancare Pino Farris, storico dirigente della UISP.

Le bandiere dell'Unione Italiana Sportpertutti sono listate a lutto e tutta l'associazione partecipa commossa al dolore della moglie Vittoria e di tutti i familiari.

E’ stato presidente Uisp Sassari nei primi anni ‘90 e successivamente presidente Regionale Uisp Sardegna e dirigente nazionale. Attualmente era presidente nazionale dei Garanti Uisp di secondo grado.

I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di Cristo Redentore a Sassari.

Tore Farina, dirigente dell'UISP Nazionale e dell'UISP Sardegna lo ricorda così: Pino in questi anni non è stato solo un dirigente serio e appassionato. Lo ricordo per i consigli che mi ha sempre dato. Oggi ho ricevuto molte telefonate da tutta Italia. Definito un vero signore dalla maggior parte dei dirigenti che lo hanno conosciuto. Uno dei complimenti più belli quando gli sono subentrato come presidente del Comitato di Sassari è stato il suo..."Tore sono innamorato dell'UISP che in questi anni hai costruito."  Ecco questo suo complimento è una cosa che mi ha reso orgoglioso.

A nome di tutti i comitati della Sardegna i dirigenti e i soci...Grazie Pino. Ci mancherai. Che la terra ti sia lieve.

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT