Comitato Regionale

Sardegna

Oristano dice NO alla violenza e si prepara alla Corsa in Rosa 2019

Correre con le donne e per le donne.

Il 24 novembre alle 10:30 partirà da Piazza Roma a Oristano la Corsa in Rosa 2019. La manifestazione, promossa dal Comitato territoriale UISP di Oristano con il supporto del Comune di Oristano, il Rotary Club, Marathon Club e Sea Scout, associazioni affiliate UISP, rientra tra le iniziative realizzate  in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulla donna

Sei km tutti da correre e camminare insieme per riportare l'attenzione su un tema sempre tanto attuale e anche una testimonianza di solidarietà concreta: il ricavato della corsa (5€ la quota d'iscrizione) sarà infatti devoluto in favore del progetto "Rinascere" del Centro Antiviolenza.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 9.30, mentre la partenza è prevista per le ore 10.30.

Per poter partecipare ALLA CORSA è obbligatorio compilare il modulo di adesione a cui va allegato il certificato medico per l'idoneità all'attività sportiva non agonistica, mentre per LA CAMMINATA è obbligatorio munirsi esclusivamente del modulo di adesione.

Per l'iscrizione ci si può recare presso la sede UISP di Oristano in via Cagliari n' 242 - Oristano (sotto i palazzi Saia) o inviare tutta la documentazione via mail all'indirizzo: oristano@uisp.it.

(Laura Caggiari Ufficio Stampa UISP Sardegna)

INSERIMENTO MANIFESTAZIONI IN CALENDARIO NAZIONALE

SPORT POINT