Comitato Regionale

Umbria

Podismo, a Trevi le premiazioni del Criterium Uisp Umbria

Si sono tenute a Trevi venerdì 27 febbraio le premiazioni del Criterium Uisp Umbria 2014, il circuito di corse su strada organizzato dal Coordinamento regionale Uisp Atletica Leggera e Podismo. All’appuntamento sono intervenuti il coordinatore regionale Marcello Tabarrini, Giuliano Todisco (Podistica Interamna Terni) e Fabrizio Torelli (Podistica Avis Narni) in rappresentanza del Comitato Uisp di Terni e membri del consiglio direttivo regionale.

Il coordinatore Tabarrini ha fatto notare l’ottima partecipazione al Criterium 2014, riproponendosi di migliorare ancora di più la prossima edizione di cui fanno parte ben tredici manifestazioni da marzo a dicembre.

Il primo appuntamento della decima edizione del circuito è per domenica 29 marzo a Terni con la Maratonina di Pasqua.

Classifica Criterium Uisp Umbria 2014: 1) Massimiliano Muti (Atl. Trevi), 2) Fabio Leonetti (G.S. Avis Narni), 3) Alvaro Pigini (Uisport Todi), 4) Alessandro Destefanis (Pod. Interamna Tr), 5) Marcello Tabarrini (Atl. Trevi), 6) Michela Paterni (Atl. Trevi), 7) Adriano Rampiconi (Pod. Interamna Tr), 8) Fabrizio Tinelli (Atl. Spoleto 2010), 9) Moreno Petrini (Atl. Spoleto 2010), 10) Rachid Tyouli (Atl. Spoleto 2010), 11) Giuseppe Restani (Atl. Spoleto 2010), 12) Lucia Santoni (Atl. Spoleto 2010), 13) Angelo Zuddas (Atl. Spoleto 2010), 14) Daniele Petrini (Atl. Spoleto 2010), 15) Bruno Manzetti (Atl. Trevi).

Nella foto, a destra Fabio Leonetti e a sinistra Massimiliano Muti

Uispress