Comitato Regionale

Umbria

Corso di aggiornamento Aree Comuni 2015/2016

Il settore Formazione del comitato regionale Uisp Umbria, anche su sollecitazione di numerosi responsabili di attività, terrà un corso di aggiornamento aree comuni 2015-2016 per tecnici delle varie discipline della durata di un giorno e precisamente il

5 SETTEMBRE 2015 dalle ore 8.30 alle ore 19
presso SALA RIUNIONI ASSOCIAZIONE DI QUARTIERE PORTA EBURNEA - VIA DELLA SPOSA - PERUGIA
(a fianco parcheggio Viale Pellini dove si possono lasciare le auto).

I destinatari della presente sono pregati di divulgare questa comunicazione  presso le strutture attività del proprio comitato, presso le strutture di disciplina di cui sono responsabili, in modo da garantire la massima partecipazione possibile.
La partecipazione a questo importante appuntamento darà la possibilità di poter operare a partire dalla prossima stagione sportiva, sia a livello territoriale che regionale, nell'ottica di regolarizzazione di rapporti tra comitati e settori attività e i propri tecnici, così come espressamente richiesto anche dai regolamenti nazionali.

Il costo del corso è di € 50,00 da versare al comitato regionale Uisp Umbria con le modalità indicate nella allegata scheda di iscrizione da ritornare entro e non oltre il 20 AGOSTO 2015

Si ricorda che a seguito di maturate esperienze il costo di un eventuale pasto è  a carico dei partecipanti e NON COMPRESO NELLA QUOTA DI ISCRIZIONE.

Nell'auspicare una fattiva e numerosa presenza, si invia un cordiale saluto.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

SCHEDA DI ISCRIZIONE