Civitavecchia

CHRISTMAS CUP 2015

Domenica scorsa si è svolta presso le palestre "R. Posata" e "F. Ugolini" di Civitavecchia la sesta edizione della "Christmas Cup", torneo di pallavolo amatoriale organizzato dalla Uisp - Comitato Territoriale di Civitavecchia. Ad animare la giornata di sport sono state ben sette Associazioni in rappresentanza di Civitavecchia e del comprensorio: Asd Arci Uisp Campo dell'Oro, Asd Civitavecchia Volley, Asd Vega Sistemi Latina, III Div. Cv Volley, Asd Volley Tolfa, Anguillara Rosa e La Perla Santa Marinella. Rispetto alle scorse
edizioni la manifestazione si è sdoppiata: oltre alla consueta sezione di misto 3x3 per la prima volta la partecipazione è stata allargata al settore femminile. Al termine di quattro ore di gioco e divertimento senza sosta si è svolta la cerimonia delle premiazioni che ha visto trionfare l'Asd Vega Sistemi Latina nel torneo misto e La Perla Santa Marinella nel torneo femminile. A seguire giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi e staff organizzativo hanno scambiato un brindisi di augurio per le prossime feste dandosi appuntamento al prossimo 11 gennaio, data in cui prenderà il via il campionato 2016 di pallavolo amatoriale Uisp. Per la Christmas Cup invece il prossimo appuntamento è per domenica 20 dicembre con la seconda edizione del torneo riservato ai bambini del minivolley. Lo staff della Uisp vuole inoltre ringraziare tutti i partecipanti che hanno dato vita ad una domenica di puro sport e divertimento e tutti gli operatori che a vario titolo hanno contribuito
all'organizzazione ed alla riuscita di questa sesta edizione della Christmas Cup.

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP