Civitavecchia

CORSO O.S.V.

Inizierà domenica 24 febbraio alle ore 9:30 presso la sede del Comitato Territoriale di Civitavecchia il Corso per acquisire la qualifica da Operatore Sportivo Volontario di 1° Livello. Il corso, della durata di 50 ore, si svolgerà oltre al 24 febbraio, nei week-end di marzo ad eccezione del 2 e 3 marzo per la concomitanza con il Giocagin. Si fa inoltre presente che la prima lezione sarà formata dal modulo ai fini del rilascio dell'abilitazione all'uso del defibrillatore, reso obbligatorio dal recente decreto Balduzzi.

Le iscrizioni ai due corsi in oggetto possono essere effettuate presso la UISP - Comitato Territoriale di Civitavecchia, consegnando a mano l'apposito modulo, o inviandolo per fax allo 0766.501940 o email all'indirizzo civitavecchia@uisp.it.
Per quanto concerne i costi di iscrizione ai due corsi si precisa che:

- l'iscrizione al Corso per l'Abilitazione all'uso del Defibrillatore è di € 50,00 da versare la mattina del corso all'incaricato del Comitato Regionale;

- l'iscrizione al Corso di Operatore Sportivo Volontario è di € 300,00, comprensivo della tassa d'esame e del modulo per l'abilitazione all'utilizzo del Defibrillatore.

Il termine delle iscrizioni è fissato per sabato 16 febbraio 2013.

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP