Civitavecchia

Pallavolo: indizione campionati Nazionali Uisp 2020/2021

L’organizzazione dei campionati delle varie categorie, in ottemperanza alle norme statutarie, viene demandata per la prima fase ai Comitati Territoriali Uisp, i quali, per le proprie competenze, si atterranno a quanto previsto dal regolamento nazionale della Pallavolo Uisp.

I campionati a tutti i livelli, dovranno svolgersi in scrupolosa osservanza di quanto prescritto dalle norme riguardanti il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 ed integrale applicazione del protocollo anticovid stilato dalla Uisp Nazionale (disponibile sul sito internet www.uisp.it).

I Comitati Territoriali Uisp di Civitavecchia e Viterbo hanno provveduto unitariamente ad indire la FASE 1.

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP