Civitavecchia

SdA Pallavolo Uisp Civitavecchia Aps

La Pallavolo Uisp Civitavecchia, in collaborazione con la Uisp Pallavolo Viterbo, promuove l’attività sportiva rivolgendosi a tutte le società affiliate e a tutti gli appassionati del volley. Per la stagione 2022/2023 le nostre proposte sono diversificate: dal minivolley per i più piccoli, ai campionati di ogni categoria, dai tornei territoriali alla manifestazione di conclusione delle attività, passando per le attività di integrazione culturale e sociale, senza trascurare la formazione di figure tecniche come giudici di gara e operatori del settore giovanile, in collaborazione con il livello regionale dell’associazione.

La sede è aperta al pubblico nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Nei giorni di martedì e giovedì si riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattarci al numero 0766.501940, oppure scrivendo all'indirizzo mail civitavecchia@uisp.it.

Registro Nazionale delle Attività Sportive Dil.

RASSEGNA STAMPA

BIBLIOTECA UISP