Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Differenze in gioco

Tutte le notizie riguardanti il progetto "Differenze in gioco": un'iniziativa sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna attraverso la legge 6, partita con la sua prima edizione nel 2018. Oggi, nel 2021, si giunge alla terza annualità, con lo slogan "Sport libera tutt*".

Sport e diritti di genere: una riflessione di Manuela Claysset

La responsabile Politiche di genere e diritti Uisp propone una riflessione sulle regole e le disuguaglianze presenti nel sistema sportivo mondiale

9 luglio 2022

17 maggio - Giornata internazionale contro l'omolesbobitransfobia

Il 17 maggio ricorre l’IDAHOBIT, la giornata internazionale contro l’omolesbobiatransfobia. Uisp Emilia-Romagna è da anni impegnata nella lotta alle discriminazioni e alla violenza omolesbobitransfobica.

17 maggio 2022

Sport libera tutt* - una giornata di ascolto empatico

BOLOGNA - Sabato 30 aprile, al Centro sportivo Pizzoli, si è tenuto il primo laboratorio in presenza di "Differenze in Gioco - Sport libera tutt*", il progetto di Uisp Emilia-Romagna per il contrasto alla violenza di genere e omolesbobitrasfobica, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna tramite la legge 6/2014.

2 maggio 2022

Sport libera tutt* - Il primo laboratorio in presenza

Sabato 30 aprile al Centro Sportivo Pizzoli ci sarà il primo laboratorio in presenza del progetto "Differenze in gioco - Sport libera tutt*", denominato "Il corpo che parla".

28 aprile 2022

TDoV - Transgender Day of Visibility

Oggi 31 marzo si celebra il Transgender Day of Visibility, ricorrenza annuale il cui scopo è dare visibilità a tutte le identità e corpi trans*, accrescendo allo stesso tempo la consapevolezza attorno alle discriminazioni che le persone trans e/o non binarie si trovano ad affrontare nella loro quotidianità.

31 marzo 2022

L'8 marzo - Giornata internazionale della donna

In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della donna, i Comitati del territorio emiliano-romagnolo organizzano compartecipano ad iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sui diritti delle donne.

8 marzo 2022

Differenze in gioco: la discriminazione e la violenza di genere nello sport

Sabato 19 febbraio si è tenuto il quarto appuntamento di “Differenze in gioco - Sport libera tutt*”, il progetto di Uisp Emilia-Romagna dedicato al contrasto alle discriminazioni e alla violenza di genere e omolesbobitransfobica e alla diffusione di una cultura sportiva aperta e attenta alla diversità.

21 febbraio 2022

Sport libera tutt*: le persone LGBTQIA*+

La terza giornata del progetto "Differenze in gioco - Sport libera tutt*" che aveva come focus principale temi riguardanti la comunità LGBTQIA+*-

27 gennaio 2022

Sport libera tutt*: la lingua che plasma gli immaginari

Sabato 4 dicembre si è tenuta la seconda giornata di approfondimento di "Differenze in gioco: Sport libera tutt*". Tema della giornata: il linguaggio verbale e corporeo.

14 dicembre 2021

Contro la violenza sulle donne e di genere - le iniziative regionali

Le iniziative promosse dai Comitati Uisp in occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne e di genere

22 novembre 2021

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione

Briciole di Pollicino: la formazione Uisp

Il calendario degli appuntamenti di formazione per istruttori Uisp

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum del Terzo Settore Emilia-Romagna

#EppurMiMuovo: lo sport a casa con LepidaTV

Lo sportpertutti a casa tua: la Uisp Emilia-Romagna e le sue proposte di attività motoria durante il lockdown

FuoriArea.Net

Webcam couples - live sex sites

Find and Don't hesitate to look at the keyword phrases that are most frequent. This gives you exactly what you want and helps save time. And once you interact with our models, you can even don't hesitate to ask them to execute some of the things you wish to see!

When a version opens her career she does the search what turns on guys. And a lot of people love girls with dildos. Scientists say this is because you don't see the other person and it all resembles a sex action that is personal chat18.