
L'iniziativa consiste nel raccogliere in un unico circuito le Feste dello Sport ed altri analoghi eventi organizzati da Società Sportive, nel periodo che va da APRILE ad OTTOBRE, creando un collegamento tra tutte le manifestazioni previste, in maniera da darne ampia diffusione sul territorio.
Quest'anno riteniamo di fondamentale importanza legare l'iniziativa FESTA UISP al diritto di fare sport a qualsiasi età, poiché la pratica sportiva rappresenta un mezzo di prevenzione sanitaria, di inclusione e coesione sociale. TUTTI I CORPI SONO IDONEI!
Consulta il calendario delle feste 2010
La UISP Comitato di Firenze propone alle Società Sportive e alle Associazioni organizzatrici delle feste, un "patrocinio" che consiste in alcune offerte COMPLETAMENTE GRATUITE.
Per aderire all'iniziativa è necessario compilare Il MODULO DI ADESIONE ed inviarlo all'Ufficio Stampa e Comunicazione UISP Comitato di Firenze tramite fax al numero 055.685064 o via e-mail all'indirizzo: dmanente@uispfirenze.it
VISUALIZZA I DETTAGLI DELL'OFFERTA (.pdf)
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.