Cascine del Riccio Bike Team
Domenica 29 Maggio 2016
1° Gran Fondo cicloturistica “Colli del Chianti”
2° prova circuito “Terre dei Medici”
Per tesserati Uisp e FCI e aperta a tutti gli enti riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2016
Valida per la Classifica provinciale 2016
Alla francese dalle ore 07.30 alle ore 08.30 da Cascine del Riccio c/o Circolo la Rinascente
Direttamente dal sito http://www.cdrbiketeam.it/g-f-colli-del-chianti/modalita-di-iscrizione/
La quota di iscrizione è di € 15,00 fino alle ore 24,00 di mercoledì 25 maggio 2016 per i tre percorsi e comprende pasta party finale, ristori lungo i percorsi e pacco gara.
Da Giovedì 26 maggio 2016 le iscrizioni per i tre percorsi stabiliti dalla società organizzatrice passeranno a € 20,00 e termineranno alle ore 20,00 di venerdì 27 maggio 2016.
OBBLIGO PRESENTARSI ALL’ISCRIZIONE CON IL TESSERINO DI ATTIVITA’
Cascine del Riccio- Impruneta- Bivio SP66 della Panca- la Panca- bivio Lucolena- Valico del Morellino- Radda in Chianti- Castellina in Chianti- San Donato in Poggio- Panzano in Chianti- bivio Gabbiano- Montefiridolfi- San Casciano- Chiesanuova- Cascine del Riccio. Per un totale di km 130. Punti 15. Per la partecipazione occorre tessera Cicloamatore.
Cascine del Riccio- Impruneta- bivio SP66 della Panca- la Panca- Passo del Sugame- Greve in Chianti- Passo dei Pecorai- Quattro Strade- Montefiridolfi- Calzolaio- San Casciano- Chiesanuova- Cascine del Riccio. Per un totale di km 80. Punti 10. Per la partecipazione occorre tessera Cicloamatore.
Cascine del Riccio- Impruneta- Chiocchio- Passo dei Pecorai-Quattro Strade- San Casciano- chiesa nuove- Cascine del Riccio. Per un totale di km 55. Punti 5 . Per la partecipazione occorre tessera cicloturista presentando certificato medico con idoneità Agonistica
i partecipanti dovranno presentarsi solo all’arrivo fra le 10:30 e le 11:30 e potranno usufruire di un ristoro e di un ricordo della manifestazione al costo di 5,00 euro. Punti 2.
Saranno premiate le prime dieci (10) società partecipanti per numero di iscritti e regolarmente partiti, che porteranno a termine la manifestazione secondo le modalità stabilite dal Circuito“le Terre dei Medici”.
Cascine del Riccio Bike Team
Cell. 339 2207079
E-mail: info@cdrbiketeam.it
Sito web: www.cdrbiketeam.it
La manifestazione è assicurata Rct. Vige regolamento UISP. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.