Una pista di pattinaggio nel cuore di Gavinana, per consentire agli abitanti del Quartiere (e non solo) di avvicinarsi e cimentarsi in uno sport poco conosciuto e di non facile pratica, ma che esercita su tutti un richiamo fortissimo. Portiamo lo sport tra i cittadini! Uno sport accessibile a tutti e a misura di ciascuno.
La pista di ghiaccio (reale non sintetico!) è posizionata in piazza Bartali dal 15 dicembre 2010 al 16 febbraio 2011.
La pista sarà aperta tutti i giorni nelle seguenti fasce orarie:
L'accesso alla pista è gratuito. Per chi volesse è possibile noleggiare i pattini.
La mattina la pista sarà a disposizione dei ragazzi delle scuole del Quartiere, delle Associazioni e Cooperative sociali che operano sul territorio.
Obiettivo dell'iniziativa è di dare la possibilità di fare sport in un luogo di naturale aggregazione come piazza Bartali, che si pensa possa essere ancora più valorizzato dalla pista di pattinaggio. Un'occasione in più per stare insieme, socializzare e vivere il Quartiere e la Città.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.