Comitato Territoriale

Firenze

Approvati i bilanci consuntivo e sociale, verso le novità del nuovo quadriennio

Poi la cena degli auguri: LA FOTOGALLERY

Il Consiglio direttivo di Uisp Firenze nell’apposita riunione che si è tenuta presso i locali della Piscina Le Pavoniere al’interno del Parco delle Cascine ha approvato all’unanimità l’ultimo bilancio consuntivo annuale del quadriennio 2020-2024 e il bilancio sociale dello stesso anno.
Tanta la soddisfazione e anche un po’ di emozione per quella che è stata una riunione in cui si è tracciato anche un bilancio di quanto fatto in questi anni. A livello di numeri il Comitato di Firenze ha registrato un incremento di circa il 9 per cento del numero dei tesserati. Il comitato di Firenze ha il 27 per cento dei tesserati Uisp di tutta la Toscana, in un territorio dove sono presenti e operano anche tutti gli altri Enti di promozione costituiti. A livello di attività è stata incrementata molto negli ultimi anni la collaborazione con i Comitati limitrofi di Empoli Prato e Pistoia.

Con questo atto ci si avvia alla conclusione del mandato in corso e si comincia già a lavorare per il prossimo quadriennio che partirà ufficialmente il prossimo 18 gennaio, quando si terrà il congresso elettivo del nuovo presidente.
Era presente ed è intervenuta anche Gabriella Bruschi, attualmente unica capolista candidata a succedere a Marco Ceccantini che ha ringraziato tutti per il lavoro svolto caratterizzato da grande spirito di squadra e coinvolgimento, non senza aver prima riflettuto sul fatto che attualmente sono in corso ben 59 conflitti bellici nel mondo.
Lo stesso Marco Ceccantini, dopo otto anni guida del Comitato Uisp di Firenze si avvia a guidare nel prossimo quadriennio il Comitato regionale Uisp, essendo a sua volta unico candidato e sostenuto dalla stragrande maggioranza dei presidenti degli altri Comitati.

Al termine della riunione, presso i locali del ristorante Le Pavoniere, si è tenuta l’annuale cena degli auguri con tanti ospiti illustri e amici che sono stati presenti, tra cui diversi rappresentanti delle istituzioni fiorentine e regionali.

QUI LA FOTOGALLERY DELLA CENA DEGLI AUGURI

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6
 
  • 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI

formazione_bandi5

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

biblioteca dello sportpertutti

UISPRESS AGENZIA DI INFORMAZIONE NAZIONALE

uispress agenzia di informazione nazionale

PAGINE UISP