Dal 22 al 25 aprile 2011 va in scena a Castagneto Carducci la quinta edizione di Futsal in rosa, il torneo di calcio a 5 femminile organizzato dalla Lega Calcio Uisp Toscana. Il torneo vuole essere un'occasione per promuovere l'educazione alle diversità e richiamare l'attenzione sui temi delle pari opportunità anche attraverso iniziative collaterali di carattere culturale.
La manifestazione si terrà in un clima disteso e rilassante presso il Residence Hotel Capastrello sport che si trova nei pressi di Castagneto Carducci. Questo proprio per sottolineare che l'importante non è la competizione ma la festa e il divertimento.
Sul campo si affronteranno 12 squadre formate da donne tra i 16 e i 40 anni, provenienti da tutta Italia.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 Marzo 2011. Entro questa data le società dovranno versare anche la prenotazione del soggiorno in albergo o la quota di partecipazione alle spese organizzative.
Per i costi, mudulistica e ulteriori informazioni visitare:
www.legacalciouisptoscana.it
Per il soggiorno
www.campastrellosport.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.