La Piscina comunale di Figline Valdarno, gestita da Uisp Firenze, per un problema tecnico, è chiusa. Si è danneggiata la pompa di un circolatore dell’acqua calda e non è stato possibile isolare il comparto per far comunque restare in funzione la struttura.
E’ già stata chiamata la ditta per riparare il guasto, ditta che ha preventivato uno stop di alcuni giorni che comprende l’arrivo del pezzo di ricambio e i lavori di manutenzione.
di seguito
IL COMUNICATO DEL COMUNE DI FIGLINE E INCISA VALDARNO
Piscina Comunale chiusa temporaneamente per guasto tecnico
A causa di un guasto improvviso ad un componente dell’impianto, la piscina comunale di Figline resterà chiusa per i prossimi giorni. La Uisp, che gestisce la struttura, ha già provveduto ad ordinare il pezzo di ricambio necessario e nei prossimi giorni procederà alla sua sostituzione, così da poter riaprire l’impianto nel più breve tempo possibile.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria Uisp al numero 055 9156038 (disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18) oppure scrivere al numero Whatsapp 3349931834 o alla mail piscinafigline@uispfirenze.it.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.