Giovedì 30 Giugno presso il Ginger Zone e all'interno di Piazza Togliatti a Scandicci (FI) si terrà la seconda tappa di "Contaminazioni - Giovani produzioni in città" organizzato dall'Uisp Solidarietà Firenze in collaborazione con l'Associazione Switch.
Il progetto intende favorire tra i giovani la partecipazione, il protagonismo nella responsabilizzazione, la socializzazione, la multiculturalità nella riappropriazione di spazi urbani della città attraverso azioni di carattere sportivo, artistico e ricreativo.
CONTAMINAZIONI - Giovani produzioni in città è un progetto pilota sul territorio metropolitano fiorentino che prevede azioni diverse ed integrate . Con il progetto si intende sperimentare e individuare "buone prassi" che possano "guidare" i giovani verso stili di vita salutari e propositivi.
Per conoscere meglio il progetto clicca qui.
Area Diritti Sociali
Via Bocchi,32 - 50126 Firenze
Tel. 055.6583523 - 6583556
Fax 055.685064
e-mail: solidarieta@uispfirenze.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.