SIGNA (FI) -Cosa può fare una donna sola per difendersi? Venite a scoprirlo mercoledì 7 aprile alle 20.30 alla palestra Gimasa di Signa in via degli Alberti 11, dove si terrà la prima lezione di prova GRATUITA del nuovo corso di difesa personale per sole donne.
Il corso tenuto dal Maestro Massimo Campigli è organizzato dalla delegazione Uisp le Signe con il patrocinio dell'Assessorato allo sport del Comune di Signa e prevede due incontri settimanali della durata di un'ora.
Il corso prevede 8 lezioni che si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 20.30 alle 21.30.
Il costo del corso è di euro 50,00 + 10 tessera Uisp.
Segreteria UISP
Tel. 055.8790213
cell 3404875892
signa@uon.it
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.