Aperte le iscrizioni al Corso per Arbitro di calcio della UISP.
Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi, con documento di identità valido, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 16° anno di età.
Il corso della durata di circa due mesi si svolgerà in orario serale, con inizio previsto il 13 ottobre.
Al termine del Corso il candidato dovrà sostenere una prova di ammissione all'esame, prova che prevede dei test scritti ed orali sul Regolamento del Giuoco del Calcio.
Dal momento del superamento dell'esame, si è ufficialmente un Arbitro della UISP e, pertanto, dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare. Durante le prime gare gli Arbitri saranno affiancati da un "Tutor".
Durante la Stagione Sportiva gli Arbitri verranno valutati dall'Osservatore il quale seguirà la crescita e darà un giudizio sulla prestazione.
c/o Impianti sportivi La Trave
Via de Vespucci - 50145 Firenze
Tel. 055.4369017
Fax 055.4249936
e-mail: calcio@uispfirenze.it
Dal Lunedì al Venerdi
dalle 15.00 alle 18.00
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.