Iscriviti al Corso per Arbitro

Corso per arbitri UISP 2022-2023

Uisp Firenze Pallavolo cerca aspiranti arbitri da inserire nel proprio staff per la stagione sportiva 2022/2023.

Il corso è gratuito e possono partecipare coloro che hanno compiuto la maggiore età. Si terranno lezioni teoriche e pratiche guidate da docenti Uisp.
Al termine del corso è previsto un esame scritto e un colloquio.
Le lezioni si terranno presso la sala riunioni in sede Uisp, via F. Bocchi 32 a Firenze. Alla prima lezione sarà presentato il programma con le date delle lezioni che potranno essere modificate in base alle esigenze dei corsisti.

Per iscriversi è necessario inviare la propria candidatura a uispfi.pallavolo@uispfirenze.it allegando la scheda di iscrizione.

INFORMAZIONI:

UISP Pallavolo Firenze
Dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.00
Elena 055.6583515
Alessandro 338.4322320

locandina corsi arbitro uisp

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509
Cercasi collaboratori per A.F.A. (Attività Fisica Adattata) in acqua con Laurea in Scienza Motorie e Brevetto di Assistente Bagnante. Per candidarsi inviare il cv a anziani@uispfirenze.it
Cercasi istruttori per sala e corsi per la PALESTRA UISP SCANDICCI per la stagione sportiva 2022-2023. Per candidarsi inviare  il cv a: scandicci@uispfirenze.it