LASTRA A SIGNA - La Scuola Comunale di Lastra a Signa diretta da Flavia Sparapani e Romina Pidone presenta lo spettacolo di fine anno dal titolo "Danzastorie", 13 e 14 giugno 2011, ore 21.00.
Sul palco del teatro delle Arti (cinema Moderno) di Lastra a Signa gli allievi dei corsi di danza della Scuola Comunale Danza presenteranno coreografie ispirate ai personaggi delle fiabe, ospite dello spettacolo l'attore Alessandro Calonaci:
"Quante sono le fiabe nel mondo? Tante, tantissime. E quante in questo spettacolo? Due: c'è quella di Biancaneve e quella di Pinocchio, e così sulla scena prendono forma streghe, nani, burattini, fanciulle belle e brutte, colpi di scena, pericoli, mistero e tanta magia, grazie alla quale l'impossibile diventa possibile.
Burattini, maghi, principi, regine, principesse, e creature fantastiche e l'eroe che sconfigge il male e ci fa sognare... Le fiabe ci deliziano fin nell'infanzia e ci accompagnano per tutta la vita.
"Non era che una fiaba il mondo, una fiaba bellissima creata per il fanciullo e per coloro che avrebbero potuto serbare fino alla fine un cantuccio fresco in fondo al cuore."
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.