Terzo incontro di DELEGAREA...........
e tra un po' di musica di sottofondo, qualche patatina e molto relax (eravamo a ZENEGATA, posto davvero carino e accogliente) abbiamo piacevolmente "pensato" e parlato di molte cose.
Come, ad esempio:
ci conosciamo davvero tra noi ? Quanto sappiamo delle nostre storie, delle nostre esperienze, della vita che facciamo? Quanto sappiamo di noi, che non sia semplicemente in relazione al ruolo o all'attività che svolgiamo alla UISP ?
E quanto invece, in una associazione come la nostra, è importante conoscersi, per quello che siamo, come persone che hanno una loro storia, propri pensieri, propri desideri, obiettivi da raggiungere e sogni da realizzare!
Certamente un valore aggiunto, una opportunità in più per tutti noi di far parte di un'associazione che non è più solo tante cose da fare e tanti progetti da realizzare, ma soprattutto persone con cui vivere esperienze e costruire amicizie!
E allora ci sono venute delle idee............
Perchè non costruiamo un "CHI E'?" della UISP ? Una sorta di raccolta di autopresentazioni che ognuno di noi può scrivere, messa a disposizione degli altri per farsi conoscere?
Perchè non "ci" organizziamo dei momenti per stare insieme? Magari giocando, facendo sport o quant'altro?
Giro volentieri a tutti voi queste idee.....
Che ne pensate?
Quali altre idee vi vengono in mente?
DELEGAREA è proprio questo, pensieri, idee, riflessioni e suggestioni in libertà!
Aspettando di rivedersi al prossimo incontro di DELEGAREA ( a gennaio, vi faremo sapere) Scrivete! Scrivete! Scrivete!
Noi pubblicheremo tutto!!!!
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.