Foto e video
4 settembre 2010 - Signa (FI). La Lega UISP Montagna, insieme allo Stato Libero dei Renai ed il Gruppo Trekking Signa, ha inaugurato la nuova sezione della parete di arrampicata del Parco dei Renai intitolata a Lorenzo Banci, escursionista fiorentino che ha perso la vita mentre cercava di raggiungere la vetta del Corchia sulle Alpi Apuane.
4 settembre 2010
9 maggio 2010 - Lastra a Signa (FI). La giornata conclusiva della quinta Festa dello Sport è dedicata agli stili di vita sostenibili con la ormai classica Bicincittà arrivata già alla 17° edizione e con la possibilità di muoversi per Lastra a Signa in risciò.
9 maggio 2010
7 maggio 2010 - Lastra a Signa (FI). Da venerdì 7 a domenica 9 maggio 2010 tutte le Società e gli sportivi della Società Iride di Lastra a Signa, si sono riuniti per celebrare la quinta edizione della Festa dello Sport. Il calendario, fitto di appuntamenti, ha raggiunto il suo culmine il 9 maggio con la domenica ecologica e con la tradizionale pedalata di Bicincittà.
7 maggio 2010
8 - 9 - 10 maggio 2009, Lastra a Signa (FI). Organizzata dalla Delegazione UISP Le Signe e Iride Srl.
8 maggio 2009
9 - 10 - 11 Maggio 2008 - Festa dello Sport organizzata da Iride S.rl, UISP Le Signe Firenze e Comune di Lastra a Signa.
9 maggio 2008
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.