Serata di gala domani, venerdì 21 febbraio, al Palasport di Calenzano in via di Prato 64 dove si festeggiano i 50 anni del Gruppo Sportivo Pattinaggio Calenzano. La società era nata nel 1974 da un’idea di alcune persone che, affascinate dal pattinaggio, avevano pensato di dare la possibilità ai ragazzi della zona di praticare una disciplina sportiva in grado di unire la parte atletica e l’arte. Dopo tante vicissitudini e cambi di sede a partire dagli anni 2000 fu costruita la pista all’aperto di 25 metri per 50 che poi è stata coperta ed è adesso, appunto, il Palasport di Calenzano, dotato di una pista in parquet che permette l’organizzazione di gare fino al livello internazionale. Nel 2008 alla società fu riconosciuta la medaglia di bronzo al valore sportivo da parte della Federazione.
La serata comincerà alle 18.30 con un musical messo in scena dagli atleti e dalle atlete, poi alle 19 gli interventi delle autorità, tra cui la presidente di Uisp Firenze, Gabriella Bruschi.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.