Si è tenuta presso il Circolo Rondinella del Torrino in Lungarno Soderini 2 a Firenze venerdì 10 gennaio 2025. l’annuale Festa del Ciclismo Uisp Firenze, la serata delle premiazioni del settore ciclismo Uisp Firenze, quest’anno allargata di fatto a un ambito regionale per il coinvolgimento nell’attività di squadre e organizzatori provenienti da gran parte del territorio toscano. E’ stata anche l'occasione per fare il bilancio di un'annata di rilancio e di svelare le iniziative e le novità per il 2025 che daranno nuovo e ulteriore impulso alla diffusione dell'attività sulle due ruote.
Oltre a Marco Ceccantini, alla sua penultima uscita ufficiale da presidente di Uisp Firenze dopo due mandati (il congresso elettivo si terrà fra una settimana), erano presenti tra gli altri il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore allo sport del Comune di Firenze, Letizia Perini.
QUI il VIDEO: VIDEO DELLA SERATA
QUI la fotogallery Festa del ciclismo Uisp 2025
QUI TUTTI I PREMIATI Lista premiati
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.