In una giornata di sole con temperatura ideale si è svolta in località Parco della Pineta per l’organizzazione di Ferri Taglienti la terza prova del circuito Florence Supercross 2024 organizzato sotto la regia di Uisp Firenze.
La sede di Scarperia era già stata oggetto di una prova di ciclocross organizzata da Uisp Firenze nella scorsa stagione ma si trattava dell’evento valevole per assegnare le medaglie delle Olimpiadi e Palalimpiadi della Città Metropolitana di Firenze e si tenne sui prati all’interno dell’autodromo internazionale del Mugello. Stavolta si è tornati nell’ambiente naturale, con tratti anche nel bosco e passaggi naturali tecnici.
Prossima tappa del Circuito, la quarta, si svolgerà “in trasferta” (fuori dai confini della Città Metropolitana di Firenze, il 24 novembre a Volterra per l’organizzazione di Volterra Bike, prova che sarà anche valida come Campionato provinciale della provincia di Pisa. Ricordiamo che invece è stata annullata la prova de Le Sieci che si doveva tenere domenica prossima. Il 30 novembre invece si gareggerà a Strada in Chianti nella prova che sarà valevole anche per l'assegnazione delle maglie di campioni toscani Uisp.
QUI LO SHORT VIDEO dell’evento: SCARPERIA 2024
QUI UNA RAPIDA FOTOGALLERY: foto
DI SEGUITO LE CLASSIFICHE
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.