FIRENZE - Tanti appuntamenti per vivere l'estate tenendosi in forma e stare in compagnia. Torna anche per il 2010 "Ginnastica dolce nei parchi", l'iniziativa organizzata dall'Area Perlagrandetà e Diritti Sociali della Uisp di Firenze, in collaborazione con il Comune per promuovere momenti all'insegna dell'attività fisica nelle principali aree verdi cittadine.
La partecipazione alle iniziative è gratuita e aperta a tutti e si svolge da giugno a settembre. L'attività sarà seguita da personale qualificato Uisp e i partecipanti dovranno presentarsi con tuta, scarpe da ginnastica e tappetino.
I parchi interessati saranno: Le Cascine, presso la piscina delle Pavoniere, il lunedì e il giovedì, dalle 10,15 alle 11,15; Villa Favard, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 10; i Giardini del Cenacolo a San Salvi, il mercoledì e il venerdì dalle 9,30 alle 10,30; l'area Pettini, il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10; il parco dell'Anconella, presso la Cupola, il martedì e il Giovedì dalle 10,15 alle 11,15; Bocciodromo del giardino via Neri di Bicci, il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 18; il Parco del Museo Stibbert, il mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 10,00.
Per maggiori informazioni sulle date e i luoghi consulta l'elenco completo
Area Perlagrandetà Uisp
via Bocchi 32 - Firenze
Tel. 055/65.83.506-523.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.