Programma:
Ore 07.00 partenza da Piazza Falcone e Borsellino (fronte tribunale) Prato,
Ore 07.20 viale Guidoni (fronte Mercato ortofrutticolo) Firenze
Anghiari, antico borgo tra cielo e terra , paese di grande interesse turistico grazie anche ai suoi incantevoli panorami, vanta origini antiche e si presenta al visitatore con un suo caratteristico aspetto medievale. Posizionato su di una altura a dominio della valli del Tevere e del Sovara, le pittoresche case in pietra, i vicoli, le scale, le suggestive piazzette, testimoniano di valori storici tramandati attraverso i secoli.
Al termine della passeggiata ad Anghiari partenza per Caprese Michelangelo.
Caprese è calata nella natura e in campi duri, quasi appesa tra un torrente che diciamo fiume e una montagna che diciamo bosco, paese così lontano da tutto e così “locale” che pure ha visto nascere un Artista e passare un Santo, entrambi di sensibilità eterna ed universale.
Quota di partecipazione 60 euro
La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. pranzo in ristorante con sballottata e musica, assicurazione e accompagnatore.
La quota non comprende: Gli extra in genere e tutto quanto non riportato nella quota comprende.
I viaggi sono organizzati dall'O.T. “Aurora Viaggi” di Prato.
UISP Comitato Territoriale Firenze
Via Bocchi, 32
50126 Firenze (FI)
Dal lunedì al giovedì dalle 15:30 alle 18:30
Tel.: 055/6583555
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.