SCANDICCI (FI) - Sabato 13 Febbraio alle ore 17 presso la palestra di UISP di Scandicci si terrà la prima lezione del corso di cross fit functional trainig. Si tratta di una metodo di allenamento innovativo e non convenzionale rivolto ad atleti e a principianti.
La serata inizierà con una introduzione alla disciplina e alcune prove pratiche. Successivamente alle 18 si potrà fare una prova dell'allenamento. Infine la serata si concluderà alle 19.30 con un aperitivo allo Zenigata in piazza Piave 2.
Il cross fit è un tipo di allenamento completo ed è rivolto non solo ad atleti professionisti ma a tutti coloro che amano il fitness e che desiderano tonificare i muscoli, perdere peso, acquistare forza o semplicemente sentirsi in forma.
Si tratta di un allenamento intenso ma accessibile a tutti.
Le partecipazioni al corso prevedono una quota di 15 euro e sono a numero chiuso con un massimo di 25 persone.
Palestra della delegazione di Scandicci
Via IV Novembre, 13
50018 Scandicci (FI)
Tel. e Fax 055.2591089
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.