Prevenzione e salute passano per un'attività fisica corretta. E' la linea guida del progetto "La salute ci sta a cuore - Vinci la tua gara... resta in forma!", promosso dall'Amministrazione Comunale di Lastra a Signa, in collaborazione con Iride S.r.l., Dimafit e i medici generici del
territorio lastrigiano. L'iniziativa sarà presentata mercoledì 16 dicembre 2009, alle ore 21, nella Sala del Consiglio Comunale di Lastra a Signa.
Il progetto offrirà la possibilità di provare gratuitamente un programma di esercizio fisico della durata di 3 mesi per tutti coloro che presentano problematiche legate al funzionamento del metabolismo, come sovrappeso, ipertensione, colesterolo, diabete e altre situazioni a rischio.
Alla presentazione del progetto saranno presenti : Angela Bagni, Assessore alle politiche sociali del Comune di Lastra a Signa, Aniello Ciletti - Presidente di IRIDE S.r.l, Francesco Tozzi - Rappresentante Medici Generici, Marco Gambacciani - Responsabile Centro Dimafit, Alessandro Tarchi - Direttore Tecnico IRIDE S.r.l.
Firenze, 14 dicembre 2009
L'Ufficio Stampa
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.