Firenze

Le magliette dell'Half Marathon Firenze diventano la divisa di una squadra in Ruanda

Le maglie in eccedenza sono state donate tramite alcune associazioni benefiche.

La Half Marathon Firenze organizzata dalla Uisp non spreca nulla: il materiale in eccedenza, attraverso la Ets Regalami un sorriso con la collaborazione della Anps Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Prato, è stato consegnato alla Associazione Onlus Amata Africa, che si è incaricata di spedirle in Ruanda a padre Mathias di Gitarama. Le magliette dell'edizione ottobre 2021 della Half Marathon Firenze, adattate per la locale squadra di calcio, con la cupola del Brunelleschi sul petto, sono diventate la divisa del team. Per i ragazzi un premio ambito e un incentivo per fare sport.

AVVISI
Cercasi assistenti bagnanti per la stagione estiva 2022. Inviare curriculum a firenze@uisp.it
Cercasi collaboratori per progetti di attività motoria nelle scuole dell'infanzia e primarie a Firenze e nei comuni limitrofi e per progetti sociali e corsi per adulti e anziani. Requisiti necessari: laurea in scienze motorie, ISEF o equipollenti. Per candidarsi inviare il cv a giovani@uispfirenze.it
Per ulteriori informazioni tel. 0556583509