Sono iniziati tutti campionati a Firenze, nel Mugello e nel Valdarno, di calcio a 11 e di calcio a 5. La prossima settimana inizierà anche il campionato di calcio a 5 Iride a Lastra a Signa.
Facciamo il punto della situazione:
Nel Mugello calcio a 11 siamo alla quarta giornata e lo Scarperia guida la classifica con 12 punti seguito dal caffè 90. In fondo alla classifica troviamo il Giotto 2009 e il Tennis Club con solo un punto a loro favore. Guida la classifica Rogai dello Scarperia con 5 reti.
Nel Valdarno Eccellenza calcio a 11 siamo alla settima giornata e guida la classifica l'ARCI Matassino con 17 punti seguito da un gruppetto a 12 punti, Cascia GSA , Leccese, ARCI Bucine. Fanalino di coda Stella Azzurra a zero punti (con un punto di penalizzazione). Guidano la classifica Papi e Merli con 5 realizzazioni rispettivamente di Matassino e Cascia.
Nel Valdarno Prima Categoria Calcio a 11 siamo alla settima giornata e al comando troviamo il Deportivo Castellina con 16 punti. Fanalino di coda con 3 punti c'è la Misericordia Loro, mentre in testa alla classifica cannonieri troviamo Meazzini e Castracani del Deport. Castellina e Vacchereccia.
Nel Ponte a Greve girone A calcio a 5 siamo alla quarta giornata e al comando troviamo il San Quirico con 10 punti. In fondo la coppia Vingone e 90° minuto anora al palo. La classifica cannonieri è guidata da Bagatti Samuel del S.Quirico.
Nel Ponte a Greve girone B calcio a 5 siamo alla quarta giornata e in testa troviamo la coppia Atletico Pampa e Chalet F.C.K. con 12 punti a punteggio pieno. In testa ai marcatori troviamo Landi dell'Atletico Pampa.
Nel Femminile, girone unico, calcio a 5 siamo alla terza giornata e in testa alla classifica troviamo Signa e Poggibonsese a punteggio pieno. Un quartetto ancora a zero punti Franco Cesati Editore, Chiocciol@, lady mattagnanese e Firenzuola. In testa alle marcatrici troviamo Torrini del New Depo con 8 reti.
Nel Mugello c.5 Eccellenza siamo alla quinta giornata e in testa troviamo il Bivigliano con 13 punti. Fanalino di coda il real Mugello ancora fermo a zero. Con 23 reti guida la classifica Uiku Zef della Pizzeria Il gatto e la volpe.
Nel Mugello c.5. Promozione siamo alla quinta giornata e in cima alla classifica troviamo Campari Top Finish e Real Gaudino con 13 punti. In fondo troviamo la coppia Longobarda e Mugello Bulls con 1 solo punto. Guida il comado della classifica cannonieri Anichini con 13 reti di Bora Bora Cobra Viola
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.