POLISPORTIVA SIECI
Domenica 31 Agosto 2014
Raduno Cicloturistico a Marcia Libera
Valido per la classifica Provinciale 2014
Per tesserati UISP e FCI e aperto a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2013-2014
Presso Polisportiva Sieci, Via dei Mandorli 2 Pontassieve
Dalle ore 7.30 alle ore 8.30 - Euro 5,00
Ore 8.30
Sieci (Polisportiva) -Ellera –Compiobbi - Girone – Via Aretina – Via Odoardo Spadaro - Via del Gignoro – Viale Giovanni Verga – Viale E. Duse – Via Lungo L’Africo – Viale Righi – Via San Domenico – Fiesole – Pian di Mugnone – Caldine (ss 302)– Vetta le croci – Borgo San Lorenzo – Vicchio(sp 551) – Dicomano – Rufina (ss 67)– San Francesco – Pontassieve – Sieci (polisportiva). Per un totale di KM 81. Punti 3
RADUNO AUTOGESTITO DALLE ORE 10,00 ALLE 11,30. Punti 1. Euro 5,00
Premiazioni e Ristoro all'arrivo
Saranno premiate le prime 10 Società Classificate
Verrà dato un Gadget a tutti gli iscritti
Le società non presenti alla premiazione non avranno diritto al premio, tali premi saranno assegnati a scalare alle società presenti
Gori Luigi Cell. 3358327788
Vige regolamento UISP- Obbligo rispettare il codice della strada e indossare il casco protettivo rigido-La Manifestazione è assicurata RCT- Il percorso è interamente frecciato e il servizio sanitario assicurato con autoambulanza.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.