FIRENZE - Si svolgerà Domenica 22 Novembre sulla pista per minimoto di Sesto Fiorentino l'ultima gara della stagione valida per il Trofeo Città di Sesto UISP, organizzata dal Minimoto Racing Firenze. Si tratta di una gara a titolo sociale per dare modo a chiunque di avvicinarsi al mondo delle gare per poi magari un giorno fare il grande salto sulle moto a ruote grandi.
Le prove ufficiali si svolgeranno la mattina dalle 10,00 alle 13,00 mentre le gare inizieranno dalle 14,30.
In pista tutte le categorie, dai piccoli della Primi Passi fino alle categorie riservate ai Senior.Con il nuovo sistema di punteggio utilizzato in questa serie di gare il vincitore del Trofeo è ancora incerto in quasi tutte le categorie, il che farà prevedere delle gare avvincenti e combattute.
I minibikers vi aspettano numerosi a bordo pista per vedere i campioni del futuro.
Altre informazioni sono reperibili sul sito della pista www.sestopista.it
Ufficio Stampa Minimoto Racing Firenze
Pista Minimoto
SESTOPISTA
Via Majorana, 27 - 055301536
50019 Sesto Fiorentino - Firenze
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.