SESTO FIORENTINO (FI) - Il 27 Febbraio dalle ore 10.00 fino alle 19.00 il Moto Club Minimoto Racing Firenze organizza una giornata presso l'impianto sportivo per minimoto SestoPista insieme a tutti i costruttori di minimoto e concessionari del settore: il ricavato della giornata sarà devoluto completamente all'ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Contemporaneamente all'esterno dell'impianto si svolgerà un raduno di Auto Tuning e di moto.
Per tutto il giorno sarà possibile provare alcuni modelli di minimoto italiane e parlare con i costruttori e responsabili del settore per soddisfare curiosità e avere informazioni. Nel pomeriggio si svolgerà una gara dimostrativa dei piloti più piccoli - ma non per questo meno agguerriti - appartenenti alle categorie PrimiPassi e Pulcini, e verranno effettuati alcuni giri in pista con Go Kart (privati).
Nel corso della giornata saranno inoltre presentati i progetti e gli obiettivi per l'attività minimoto 2011.
Il Moto Club Minimoto Racing Firenze oltre che dedicarsi all'attività agonistica da oltre 10 anni con un proprio Team Corse, si impegna da sempre ad avviare i più giovani alla disciplina Motociclistica. Per questo motivo per il 2011 avrà un occhio di riguardo per l'educazione stradale, organizzando corsi di guida rivolti ai più piccoli, durante i quali si cercherà di insegnare quella cultura del rispetto e della disciplina che contribuirà a rendere consapevoli dei pericoli che si corrono non rispettando le regole stradali.
L'appuntamento è quindi per domenica 27 Febbraio in via Majorana, 27 presso l'impianto sportivo SestoPista, non solo per gli appassionati di moto che si vorranno mettere alla prova su vari modelli di minimoto, ma anche per tutti coloro che vogliono passare una giornata piacevole in compagnia, ricordando sempre il fine che la manifestazione si prefigge: ricordarsi di chi ha bisogno di aiuto e sapere che in questa occasione è possibile dare una mano anche ai bambini meno fortunati.
Altre informazioni utili per la giornata e altro ancora si potranno trovare sul sito www.sestopista.it.
Via Majorana, 27
Sesto Fiorentino (FI)
Tel/Fax 055301536 - 3384990878
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.