SIGNA (FI) - Sabato 4 settembre 2010 alle ore 9.30 la Lega Montagna UISP in collaborazione con lo Stato Libero dei Renai ed il Gruppo Trekking Signa inaugura al Parco dei Renai di Signa una nuova sezione della parete di arrampicata.
La nuova parete sarà intitolata a Lorenzo Banci, giovane escursionista fiorentino morto nel gennaio 2009 mentre cercava di raggiungere la vetta del Corchia (1677m) sulle Alpi Apuane.
All'inaugurazione della parete seguirà l'evento "Giochi senza frontiere".
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.