La Torretta Real vince la quinta edizione del Torneo dell’Appennino misto che si è svolto alla Palestra di Piazza Don Milani a Molino del Piano con quattro squadre, e formula del girone all’italiana il sabato e le finali la domenica mattina. Queste le squadre partecipanti: La Torretta, Pol. Dicomano, Asd Poeri Vecchi e La Torretta Real.
Nella fianale per il 3° e 4° posto La Torretta è stata sconfitta da Pol. Dicomano per 1 - 3 (22/25, 9/25, 25/19, 21/25) in una gara combattuta fra due squadre che si conoscono bene trovandosi spesso a fronteggiarsi nei Campionati UISP.
Dopo un primo set equilibrato invece, la finale per il primo e secondo posto ha visto la netta vittoria de La Torretta Real su Poeri Vecchi: 3- 0 (29/27, 25/21, 25/15).
Gara che nel primo set è stata avvincente e divertente, poi la Torretta Real, più squadra. si è imposta in maniera agevole complice anche il fatto che I Poeri Vecchi sono calati alla distanza, ed essendo in numero esiguo, non hanno potuto replicare cercando di sopperire con i cambi
Al termine delle gare, tutti a pranzo al circolo La Torretta, durante il quale si sono fatte anche le premiazioni alle squadre e ringraziato gli arbitri, Damiano Romolini, Massimiliano Fabbri e Mario Scarpitta. Alle premiazioni presente anche Mattia Canestri assessore allo sport del Comune di Pontassieve.
GUARDA LA FOTOGALLERY.jpg)
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.