Comitato Territoriale

Firenze

PODISMO: DOMANI NON SI CORRE NE’ A CAMPI NE’ A FIRENZE

Per motivi diversi ma entrambi legati al maltempo e alla pioggia di questi giorni due eventi podistici in programma domani sotto l’egida dell’Uisp Firenze , domenica 5 novembre, non si terranno. La “30 ‘n piana” organizzata da Atletica Campi e Atletica Campi Run non si correrà ed è stata annullata nella giornata di venerdì 3 novembre per lo stato di massima emergenza che pervade in tutto il Comune di Campi Bisenzio con molte strade che sono state allagate e invase dal fango nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3. Presso Piazza Dante, sede anche del Comune di Campi, dove era prevista la partenza e l’arrivo, è allestita la centrale operativa d’emergenza di Comune e Città Metropolitana di Firenze in collegamento con Protezione Civile e Prefettura di Firenze. Buona parte del percorso di gara nella giornata di ieri si dimostrava agibile ma la situazione di emergenza che si vive in città non ha dato scelta agli organizzatori che hanno dato l’appuntamento al prossimo anno.

Analoga la decisione presa dagli organizzatori della AILoveRUNNING 2023. Oggi è stato annunciato l’annullamento a causa dell’allerta meteo arancione prevista fino alle 15 di domani su Firenze. Rinunciano quindi loro malgrado AIL e GS Maiano. L’AIL in particolare ringrazia in una nota “tutti i volontari che hanno collaborato in questi mesi alla realizzazione dell’evento, le tante persone iscritte per aver risposto con calore all’appello di AIL e per aver così scelto di sostenere il servizio di assistenza domiciliare per i pazienti affetti da malattia del sangue” e comunica che da martedì prossimo, per chi fosse già iscritto ed interessato a ritirare la maglia, lo potrà fare in piazza Meyer 2 a Firenze presso la sede AIL.
I team vincitori dei primi 3 premi “top fundraiser”, “gruppo sportivo” e “coppa Rossi Ferrini” saranno contattati prossimamente dall’Associazione per il ritiro dei premi.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6
 
  • 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

 

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri

CERTIFICAZIONE MEDICA E SEDI CONVENZIONATE

Convenzioni visite medico sportive

FORMAZIONE E BANDI

formazione_bandi5

BIBLIOTECA DELLO SPORTPERTUTTI

biblioteca dello sportpertutti

UISPRESS AGENZIA DI INFORMAZIONE NAZIONALE

uispress agenzia di informazione nazionale

PAGINE UISP