FIRENZE - Il Comitato Uisp di Firenze in collaborazione con il Quartiere 2 del Comune di Firenze organizzano il consueto appuntamento "una città per giocare" che animerà gli spazi pubblici della città per due domeniche dalle dieci e mezza del mattino fino alle sei e mezza la sera.
Il primo appuntamento è per il 18 aprile presso i giardini di via del Mezzetta mentre il secondo è per il 9 maggio in piazza Savonarola.
In queste occasioni bambini e ragazzi di tutte le età avranno la possibilità a di passare una domenica alternativa giocando, disegnado e facendo nuove attività. Tutti gli spazi sono ad accesso libero, dunque i partecipanti potranno intrattenersi liberamente per quanto tempo lo desiderano.
Nel pomeriggio sono previsti alcuni eventi come balli di gruppo, animazioni e tornei alle quali si potrà partecipare o semplicemente assistere.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.