Ravenna-Lugo

Conclusi i tornei invernali di Padel con la vittoria di CavalloRombi Padel

Si sono conclusi poche ora fa, con la disputa della Finale del Campionato di Livello A, i tornei a squadre invernali Uisp di Padel.

Giovedì 2 marzo è infatti andata in scena, sul campo del CT Bagnacavallo, la finalissima del massimo livello di Padel che ha visto confrontarsi fra loro CavalloRombi Padel e Riabilitando. Nel primo match vittoria per 2-0 dei Riabilitando, ma sorti dell’incontro ribaltate dalle due sfide successive andate entrambe ai CavalloRombi grazie alle vittorie della coppia Emiliani-Giganti. Prima una vittoria per 2-1e successivo successo per 2-0. Primo posto e vittoria finale dunque per il team CavalloRombi Padel.

Il 24 febbraio si era invece disputata a Massa Lombarda la finale del Livello B fra i padroni di casa del CTD Massa e Gli EliPadel. In questo caso, successi di questi ultimi per 2-1 con vittoria del Massa nel primo match, rimonta e sorpasso poi degli EliPadel.

Infine, da segnalare la finale del Torneo a coppie Amatori giocata lo scorso 11 febbraio. In questa sfida, vittoria per 2-0 di Heroe’s Marina Sport Center (Corrado Corsini e Gianni Savorelli) contro I Tatoni (Giovanni Bongiovanni e Davide Sangiorgi).

Per scaricare tutti i risultati: CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza