Le Terme di Riolo aprono i loro bellissimi ed accoglienti impianti alla Uisp!
Con una proposta di relax e divertimento pensata per tutta la famiglia, la piscina termale sarà esclusivamente a disposizione dei tesserati Uisp per tre pomeriggi domenicali da trascorre in compagnia del benessere. Le giornate in questione sono quelle di Domenica 30 Giugno, Domenica 28 Luglio e Domenica 01 Settembre con la piscina delle Terme aperte dalle ore 15.30 alle 18.30.
La proposta per Uisp prevede l’ingresso gratuito per i bambini da zero a quattro anni e accesso a 5,00 Euro per bambini dai cinque agli undici anni compiuti. Per quanto riguarda le mamme ed i papà invece: genitore singolo a 10,00 Euro, genitori in coppia a 19,00 Euro.
La quota comprende l’ingresso pomeridiano alla piscina termale di Riolo, priva di cloro aggiunto, dotata di divanetti subacquei, idromassaggi e getti cervicali.
A tutto questo si aggiunge la possibilità di prenotare un turno di acquaticità di 30 minuti, fino ad esaurimento posti disponibili, per bambini da zero a tre anni (corso con entrambi i genitori in acqua) tenuto da istruttori qualificati Primi Passi Uisp. La dotazione richiesta per l’accesso all’area è quella di ciabattine, cuffia, telo oppure accappatoio.
Ricordiamo che l’iniziativa è riservata esclusivamente ai soci tesserati Uisp.