Domenica 11 Novembre si correrà la 20esima edizione della «Maratona di Ravenna Città d’Arte», il maggior evento sportivo, di caratura internazionale, previsto nel territorio romagnolo nei prossimi mesi.
Ed anche la Uisp Ravenna-Lugo sarà coinvolta direttamente nell’organizzazione e nella gestione delle migliaia di persone che giungeranno nel capoluogo bizantino nel weekend dal 9 all’11 Novembre, non solo durante la «Conad Family Run» di Sabato 10 nei Giardini Pubblici.
Nella mattina di Domenica, quando da Via di Roma partiranno la 42,195 Km, la Mezza Maratona da 21,097 Km e la Martini Good Morning Ravenna da 10,5 Km, verrà infatti attivato il servizio gratuito «Marathon Baby Parking» della Uisp, uno spazio pensato appositamente per i bambini, mentre mamma e papà si metteranno alla prova sulle strade di Ravenna.
Operatori qualificati ed esperti della Uisp seguiranno passo dopo passo i piccoli dai 4 ai 12 anni che potranno essere affidati loro dalle ore 8.00 alle 16.00, o comunque fino all’arrivo in Via di Roma. Sono previste attività ludiche, laboratori e giochi, per consentire ai bambini di trascorrere in maniera piacevole l’attesa del ritorno dei genitori.
Un servizio totalmente gratuito e compreso nella quota di iscrizione all’evento.
Per scaricare il modulo di prenotazione CLICCA QUI
Per tutte le info relative alla Maratona di Ravenna CLICCA QUI
Ricordiamo che fino al 31 Ottobre è possibile effettuare l’iscrizione agli eventi della Maratona di Ravenna anche negli uffici Uisp di Ravenna e di Lugo.