Comitato Territoriale

Modena

Settembre sportivo: Campogalliano riparte di slancio

Settembre Sportivo 2018
eventi, manifestazioni, esibizioni, gare e tutto quanto fa Movimento e Sport

 
L'edizione 2018 del Settembre Sportivo di Campogalliano è ricca di appuntamenti. Le attività iniziano il 2 settembre con il “Campionato Italiano giovani Pastori Tedeschi” organizzato dall’AS SAS - Società Amatori Schaeferhunde presso il campo cani di via Madonna 58 e il “Trofeo d’autunno di motocross” organizzato dal settore motocross dell’ASD Circolo Polisportiva di Campogalliano, presso la pista comunale di motocross di via Abate 7. Sabato 8 e domenica 9, presso il Centro Sportivo Polivalente di via Mattei si svolgerà, promosso dall’ASD Moto Club Campo dei Galli, il “20° Motoraduno Nazionale Campo dei Galli”. Nella stessa giornata si terranno, lungo le strade cittadine il “Trofeo Paolo Sgarbanti“ di ciclismo e  presso l’area Laghi Curiel il “3° Open day di vela” dell’ASD Pontos.

Venerdì 14 settembre, nell’area dei Laghi Curiel, presso il “Lago di Casa Berselli”, inizierà “l'Enduro Benefico di carpfishing” gara di pesca a favore dell’ASDRE, l'Associazione Sport Disabili R.E. che proseguirà fino a domenica 16. Domenica 16 settembre, ancora nell’area dei Laghi Curiel, presso il “Lago ex Cava Rinascita” di via Madonna, si terrà la “Gara di pesca al big bass” organizzata dall’ASD Bass Anglers Modena e presso il “Bacino di canotaggio M.Covi” si svolgerà la “Gara Regionale di canoa, velocità 200 mt, Trofeo Città di Campogalliano” organizzato dall’ASD Canottieri Mutina 1930.

Da venerdì 21 a domenica 23 è in programma il “Campionato Provinciale a coppie di carpfishing della FIPSAS” organizzato dall’ASD Associazione Pesca e Attività Subacquee di Modena.  Domenica 30 settembre il “Settembre Sportivo edizione 2018” si concluderà nell’area dei Laghi Curiel presso il Jonathan Adventure Now (già Jonathan EcoCampus) con “LaMiniMattaCorsa” dedicata a bimbi e ragazzi dai 6 ai 16 anni.

ECCO IL VOLANTINO