Comitato Territoriale

Padova

DOPPIO ULULATO... AVR al comando nell'Open!!!

Va in archivio anche la seconda giornata di andata del 33°Campionato Interprovinciale di Volley Misto...in serie A1 "botte da orbi" e Va.Lore.Volley Adria al comando del girone A con 6 punti (3-0 al Seven Village) inseguito ad una sola lunghezza da un feroce e ritrovato Nemesis che dopo aver lasciato un punto sul parquet di Brugine si ricompatta e, ritrovata la "coppia di cubani", fa un sol boccone dei malcapitati Croccanti (3-0) candidandosi così tra le "superpotenze" di questa stagione; vittoria scacciacrisi anche per il Fenix Marsango che si impone con autorità (1-3) in quel di Galta di Vigonovo a spese di un'ostico Eurobica che lotta strenuamente ma deve arrendersi alla maggior prestanza degli avversari.

Nel girone B comanda Esta Volley che rifila un pesante 3-1 alla corazzata Jupiter Overvolley in crisi di risultati (...è un pò d'identità); sorprende il Kazoo al secondo posto che pare aver deciso di giocarsi tutte le gare al 5°set ...questa settimana il tie break sorride ai pluridecorati "evergreen": al PalaGhiaccio "Curiel" creano e disfano una partita probabilmente da chiudere in anticipo ma acciuffano due importantissimi punti che  valgono l'aggancio proprio del Volley Colombo; vittoria in trasferta (1-3) pure dEl Gaucho che lascia ancora "al palo" un U.S.Feriole in credito con la fortuna.

In serie A2, girone A, S.Precario sugli scudi...seconda vittoria di fila (1-3) ai danni del Real e primo posto solitario; segue "a ruota" il LeAli Rio autore di una buona gara chiusa al tie break ai danni dell'Esta Green; altro tie break a Marsango che consegna due preziosi punti al Rambla che si impone tra il tripudio del pubblico di casa sul New Team, mentre c’è da segnalare la prima vittoria degli Spikers (3-1) sulla Pallavolo Albignasego rimasta mestamente ultima a quota 0.

Girone B con valori in campo più netti...tutte le gare (eccetto CSM-BKR che è stata rinviata) si sono infatti concluse 0-3 ...vincono in trasferta Mojito sull'U.S.Giarre, Aurieve 9876 sull'RcVolley e l'Insonnia  su ARCS UniPd. Qui classifica "spaccata" in tre gruppi: al comando la coppia Mojito/Aurieve 9876, a tre lunghezze Insonnia/BKR e a chiudere, ancora a secco di punti, un quartetto composto da CSM, UniPD, Giarre ed RcVolley.

Nel Campionato Open "follia & deliquio" a Brusegana, dove un furioso AVR con un tondeggiante 3-1 si sbarazza della new entry Legnaro e grazie al "doppio ululato" comanda la classifica a punteggio pieno...sogno o realtà? Fa compagnia all'AVR anche una regolare Pallavolo Arcobaleno (0-3) ai Bull's Volley S.Giuseppe mentre, con il medesimo punteggio, incamera tre punti pure Esta Blue sul Trip Volley; vittorie anche per SPD Campodoro (3-1 al Dedalo AlbatrosLive) e Absolut che si impone al tie break sui determinati Antenati. La classifica dunque vede: AVR e Pall.Arcobaleno al comando a quota 6 seguiti ad una lunghezza da Absolut...poi via via tutti gli altri racchiusi in soli quattro punti.

Belli ed avvincenti dunque i gironi di questo campionato e giochi apertissimi per le qualificazioni ...alcune formazioni sono già "in palla" mentre altre faticano ed arrancano. Divertimento e fair play comunque la fanno da padrone in ogni match e un plauso va a tutti gli interpreti che quotidianamente rendono il nostro movimento il più ricco ed avvincente d'Italia.

Il TTT continua ad invitare caldamente chiunque ne abbia la possibilità ad inviare "due righe" di commento alla mail gianbazza@ me.com in modo da dare risalto alle prodezze della vostra squadra e non finire nell’anonimato complessivo (…e magari se vi scappa qualche "scatto", pubblicarlo sul gruppo FaceBook della Lega Pd)...alla prossima, stay tuned!

SPORT POINT - Consulenza on line

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a