Comitato Territoriale

Padova

.

SIAMO AL RUSH FINALE DELLA SECONDA FASE E SONO ANCORA TANTI I VERDETTI DA EMETTERE

GIRONE ARANCIONE : nel big match della giornata il  Basket Sossano supera nella gara casalinga del sabato sera gli Hedgehogs e conquista il pass matematico per l'accesso ai playoff OPEN; nelle altre partite agevoli successi per Pigi, Propace ed Arcs che battaglieranno fino alla fine assieme ad Hedgehogs per guadagnarsi tre dei quattro posti rimasti per la post-season : gare chiave dei prossimi turni in tal senso saranno Pigi-Sossano di giovedì 11 e Sossano-Arcs di sabato 20 aprile.


GIRONE BLU : nello scontro al vertice successo con ribaltamento della differenza canestri per i Rebels contro Carmignano (entrambe già certe dei playoff) , con gli alto-vicentini oramai ad un passo dal primo posto finale nel girone. Preziosissimo successo in overtime per Gambellara al Modigliani contro il Pierobon, con i ragazzi di coach Toscano che restituiscono lo 'sgarbo' patito nella gara di andata e adesso sono ad una vittoria dalla certezza matematica dei playoff. Nelle altre gare importante affermazione di Skip sul campo di Schio, che permette ai ragazzi di coach Rampazzo di restare in corsa per la post-season con la gara-chiave di mercoledì prossimo a Gambellara che potrebbe risultare decisiva in un senso o nell'altro; infine primo successo della seconda fase per i Drunken Ducks ai danni della Sbeco Dueville.


GIRONE VERDE: Chioggia prosegue imbattuta superando agevolmente Montagnana ed è ormai certa del primo posto finale; Euganea supera nel finale Candiana ed è sua volta ormai ad un passo dalla sicurezza di giocare i playoff . Buon successo casalingo per Riviera contro Este con il terzo posto consolidato e successo a tavolino per Arzergrande contro Adria , per una classifica dove solo Candiana con due gare da recuperare può sperare di rientrare in gioco per i primi quattro posti ma per farlo deve necessariamente vincere la prossima gara casalinga contro Chioggia.


GIRONE GIALLO : seconda sconfitta consecutiva per Creazzo, che cede di un punto sul parquet di casa contro i ragazzi del San Precario, che colgono così un preziosissimo successo in ottica playoff. SportLab e Basket Marostica consolidano le loro posizioni superando rispettivamente Gunners e Sans Papier mentre Quinto Miglio prosegue nel suo ottimo momento espugnando Villaverla e mantenendo accesa la speranza di agguantare il quarto posto.   

  

 

 ALBA ADRIA 2015ALBA 2015 ADRIA   LIONS CARMIGNANOLIONS CARMIGNANO

CREAZZOOLD STAR CREAZZOEUGANEAEUGANEA BASKET 

ARCS POL. ARCS UNIPDARZERGRANDEARZERGRANDE BASKET

BAGNOLO DI PO'PALLACANESTRO BASEKA BAGNOLO DI PO'

BOARS BAONEBOARS BAONE

BASKET CONSELVEBASKET CONSELVE

BASKET RIVIERABASKET RIVIERA

BASKET CANDIANACANDIANA BASKET

CENTRO GIOVANILE GUNNERSCENTRO GIOVANILE GUNNERS

BASKET CHIOGGIABASKET CHIOGGIA

DRUNKENDRUNKEN DUCKS BALONCESTO

GAMBELLARABASKET GAMBELLARA

HEDGEHOGSHEDGEHOGS PADOVA

MAROSTICABASKET MAROSTICA

MONTAGNANAPALLACANESTRO MONTAGNANA

 PIEROBONEDILELETTRIK PIEROBON

PIGIPIGI TEAM

PROPACEPRO PACE BASKET

REBELSREBELS ERACLE ZUGLIANO

ESTEREDENTORE ESTE

QUINTOQUINTO MIGLIO

SAN PRECARIOPOLISPORTIVA SAN PRECARIO

SANS PAPIERPOLISPORTIVA SANS PAPIER SCHIO

 

SBECOSBECO DUEVILLE

 SKIPSKIP TO MY LOU

 SOSSANOBASKET SOSSANO

COGOLLOSPORT LAB COGOLLO DEL CENGIO

VILLAVERLABASKET VILLAVERLA

WILDCATSWILDCATS SCHIO

 

 

 Per informazioni sul Campionato Amatoriale e sulle Attività UISP Padova Pallacanestro scrivere un messaggio (anche tramite WHATSAPP) o telefonare al numero 351-5970331 oppure scrivere una mail all'indirizzo mail: pallacanestro.padova@uisp.it 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
FACEBOOK