Parma

Regolamento e classifica 2019

Circuito Provinciale “Trail Running Parma 2019",

nato con l’intento di promuovere il territorio, lo sport del trail-running e la sua etica.

Per la partecipazione alle gare è necessaria esperienza nella corsa in natura, un’adeguata preparazione atletica, capacità fisica per affrontare il percorso ed abbigliamento idoneo alla temperatura della giornata ed alle condizioni del terreno. Possono partecipare alla gara gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di regolare CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO per l’atletica leggera. Alcune gare sono inserite nel calendario trail UISPregione Emilia Romagna.

I partecipanti sono invitati a leggere il regolamento di ogni singola manifestazione.

Per il calendario e le specifiche di ogni singola manifestazione clicca qui

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO 2019

ELENCO ATLETI E SQUADRE PREMIATE 2019

CLASSIFICA A SQUADRE in versione pdf

CLASSIFICA GENERALE INDIVIDUALE 2019 FINALE dopo la tredicesima ed ultima gara del Circuito il 17 Novembre 2019 con Eridano Adventure Trail a Casalmaggiore (Cr).

CLASSIFICA INDIVIDUALE "SHORT TRAIL" 2019  dopo l'ultima gara "short" del Winter Trail di Tarsogno del 10 Novembre 2019. Con gli "Short Trail" appuntamento alla stagione 2020. A breve sarà comunicato il calendario gare..

CLASSIFICA AGONISTICA A SQUADRE 2019 FINALE dopo la tredicesima ed ultima gara del Circuito il 17 Novembre 2019 con Eridano Adventure Trail a Casalmaggiore (Cr).

Per richieste di informazioni, commenti, suggerimenti o segnalazioni, scrivi a:  trailparma@gmail.com

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio