Parma

Lettera ai Soci

supporta UISP Parma

Cara Socia, Caro Socio,

dopo questo lungo periodo di difficoltà e di chiusura, dopo mesi di lontananza e di distanziamenti obbligatori, finalmente riusciamo a vedere uno spiraglio di ripresa e di recupero della normalità, anche grazie alla campagna vaccinale.

Da settembre potremo ricominciare con le attività sportive, mantenendo il rispetto per le norme di sicurezza e non dimenticando mai che non va abbassata la guardia e che dobbiamo rimanere tutti attenti e vigili. Possiamo parlare di ripresa e come UISP Comitato Territoriale di Parma APS stiamo già studiando una ricca proposta che comprende corsi outdoor, per godere del bel tempo e dell’aria frizzante di settembre, le nostre classiche attività in acqua e palestra, delle quali fruire da ottobre, nonché altre importanti novità. Le attività saranno proposte, come da nostra abitudine, per tutte le fasce d’età e con grande attenzione alle necessità di tutte e tutti. Il nostro impegno c’è sempre stato, c’è adesso e ci sarà sempre per fare in modo che lo sport sia davvero DI tutti e PER tutti.

Con la presente voglio comunicarti che abbiamo predisposto un servizio di voucher per le attività già pagate e delle quali non hai potuto usufruire a causa della lunga fase di lockdown e dei mesi complessi in cui si sono alternate brevi riaperture a lunghe chiusure.

I voucher saranno disponibili dal 1 luglio 2021 e potrai ritirarli in forma digitale, inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@uispparma.it, oppure recandoti personalmente presso i nostri uffici in Via Laudedeo Testi 2, in questi orari:

• lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00;
  • martedì dalle 9.00 alle 16.00 (orario continuato);
  • mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00;
  • giovedì dalle 9.00 alle 13.00;
  • venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Siamo ben consapevoli del fatto che questo è un periodo molto complicato per tutti, ma sappiamo anche che apprezzi i servizi che UISP Parma offre alle proprie socie e ai propri soci. Per questo vogliamo ricordarti che anche tu puoi aiutarci con il tuo contributo.

Le modalità per dare il tuo supporto sono tre:

• puoi scegliere di non ritirare il tuo voucher e iscriverti nuovamente ai nostri corsi, dandoci nuova linfa vitale e consentendoci di strutturare per te proposte sempre nuove e al passo con i tempi;
  • puoi scegliere di usufruire solo di una parte del tuo voucher e di donarne una parte a UISP Parma;
  • puoi scegliere di usufruire di tutto il tuo voucher, ma di spezzettarne l’importo e spalmarlo su più attività durante il corso dell’anno, così da garantirci la possibilità di recuperare le forze un passo alla volta.

Da parte nostra, come UISP Parma, durante tutto il difficile periodo di stop forzato, abbiamo fatto in modo di essere sempre vicini a tutti voi, facendo sentire forte la nostra volontà di supportarvi e starvi vicini, facendovi compagnia e coinvolgendovi in attività motorie divertenti, da svolgere nella comodità della vostra casa o nei parchi e negli spazi aperti di Parma e provincia. Si è creato, crediamo, un rapporto più intimo tra noi e voi, un rapporto d’amicizia che speriamo potremo continuare a coltivare e far crescere, aiutandoci a vicenda e supportandoci nei momenti più difficili.
Noi ci siamo e continueremo ad offrirvi momenti di felicità, salute e socialità attraverso lo sport.

Ti aspettiamo per ricominciare INSIEME e ti ricordiamo che, dopo la chiusura estiva dal 9 al 20 agosto 2021, per ogni informazione e necessità i nostri uffici riapriranno il 23 agosto 2021 con orari che verranno aggiornati costantemente sul nostro sito web.

Un caro saluto,

Donato Amadei