Trentino

A.S.D. ALPINA SPORT

CICLISMO, CICLOTURISMO, MOUNTAIN BIKE

Nel 2005 nasce a Trento il punto "Prestabici", orientato all'assistenza e gestione del noleggio biciclette dell'Università degli studi di Trento. Nel corso degli anni il Prestabici non gestisce solo la parte legata ai servizi verso terzi ma introduce un noleggio proprio comprendendo un parco bici di circa ottanta mezzi in incremento continuo, vendita di biciclette e accessori. L'esperienza acquisita per mezzo di numerosi viaggi all'estero hanno consentito di entrare in contatto con realtà differenti soprattutto in Inghilterra e Germania, dove la bicicletta passa da un semplice mezzo di trasporto o ludico ( come bici da corsa o mtb) a qualcosa di più personale, divenendo sempre più uno statussimbol per gli appassionati e non del settore.

I mezzi elettrici e kit che rendono una qualsiasi bicicletta in una a pedalata assistita dando così modo anche a chi abita in collina di poter utilizzare più agevolmente tale mezzo. Infine, la parte di personalizzazione e restauro in grado di rendere la bicicletta oggetto unico e raro nonché indispensabile per spostarsi in maniera libera e agevole risparmiando tempo e traffico. L'obbiettivo a breve termine è quello non solo di venire incontro e soddisfare tutte le esigenze del cliente in termini di servizio e qualità, ma anche un punto di riferimento per quanto riguarda la ciclabilità urbana e il cicloturismo .

Sito Web: www.prestabici.it

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/prestabici.tambosi?fref=ts