Settore di Attività Nazionale

Neve

Convocazione Consiglio Nazionale e Società OSV

E' stato convocato per sabato 7 e domenica 8 giugno a Modena il Consiglio Nazionale del Coordinamento Neve. Sabato 7 giugno si terrà, inoltre, l'incontro delle società OSV.

Il Consiglio Nazionale convocato ha l'obiettivo di redarre il  programma  per la prossima  stagione  sportiva. Il Consiglio avrà inizio alle ore 10.30 a San Damaso in Via Vignolese 1181/16 Modena. L’appuntamento articolato su due giornate, sabato 7 e domenica 8 giugno, recupera l’incontro rinviato precedentemente e riunisce i gruppi di lavoro e il Consiglio Nazionale.

La giornata di sabato 7 giugno sarà dedicata all’incontro con le aziende, a cui parteciperanno anche i capigruppo le società sportive e gli operatori sportivi volontari.

Sabato 7 giugno 2014

Mattina
Riunione Commerciale con le aziende Trespass, Mico, Maxell e Sun Helmett (maschere e caschi) con proposta delle offerte commerciali riservate alle Società Sportive e ai Soci Uisp.

Ore 14.00 pranzo presso lo show room

Pomeriggio
Incontro per progettare la prossima stagione alla presenza dei Consiglieri e degli Invitati, per relazionare sulla passata stagione e per raccogliere le eventuali proposte per il prossimo anno.

La riunione proseguirà, per i Consiglieri ed alcuni invitati, con il seguente programma:

Ore 19.30 sosta per la cena
Ore 20.30 riunioni dei gruppi di lavoro (sci alpino – sci nordico – snowboard)
Ore 23.00 termine dei lavori.

Domenica 8 giugno 2014

Ore 9.00 relazione del Coordinatore
Ore 9.30 relazioni dei gruppi di lavoro;

Per predisporre la migliore accoglienza è necessario comunicare la partecipazione.

Informazioni per raggiungere la sede:

Per chi  arriva in  auto:
Uscita Modena Sud,  al  casello  a Dx seguire indicazioni  per Modena, sipassano nell’ordine San Donino e San Damaso. Dopo il cartello di fine S. Damaso, svoltare a dx  esi entra nella stradina che porta allo Show Room.

Corso Miur

FolgariaSki