Settore di Attività Nazionale

Neve

Gite sulla neve con la UISP Pisa

Dopo le abbondanti nevicate di questi giorni domenica 8 febbraio riprenderanno i corsi di sci e le gite domenicali in pullman a Cutigliano-La Doganaccia.
Dopo le abbondanti nevicate di questi giorni riprendono le attività invernali dello Sci Club Cippo 15 e della Lega sci Uisp Pisa. Domenica 8 febbraio riprenderanno i corsi di sci e le gite domenicali in pullman a Cutigliano-La Doganaccia. Tutti gli impianti di risalita sono in funzione e le piste offrono una stupenda coltre nevosa. I Corsi di Avviamento e Formazione allo Sci e Snowboard si articoleranno in 5 uscite domenicali. Gli istruttori qualificati uisp (OSV), con la collaborazione della locale scuola di sci, seguiranno al meglio i ragazzi e gli adulti, che potranno facilmente imparare a sciare (e/o migliorarsi), divertendosi e in piena sicurezza.

L'organizzazione dei corsi rimane invariata rispetto allo scorso anno: sci e scarponi gratuiti per coloro che ne sono sprovvisti, gara gioco e premiazione finale con festa sulla neve.

Anche perle gite domenicali in pullman tutto resta invariato rispetto allo scorso anno, sia gli orari (con partenza alle ore 6,45 da Pisa, parcheggio del mercato di Via Paparelli - ore 6,50 da S.Giuliano T. sulla via del Brennero), sia il costo. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede dello Sci Club in Viale Bonaini 4, presso il Comitato UISP di Pisa, il mercoledì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Tel. 050/503066. Celi. 346 0096699 - oppure visitando il sito internet www.sciclubcippol5.it o scrivendo a postmaster@sciciubcippo15.it.

Corso Miur

FolgariaSki